Skip to content Skip to footer

eBook – Angeli Caduti

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel mondo del domani non nascono più bambini ma l’uomo non si arrende al suo destino. Il Progetto Eden crea gli Angeli, donne modellate geneticamente per essere in grado di concepire ma questo non basta: gli Angeli iniziano a cadere, cercando nella morte la fuga da una vita artificiale. Gabriel Erebo è un cacciatore di Angeli Caduti assoldato dal capo di uno strano ordine monacale ma ben presto l’indagine lo porterà a scoprire verità che non è pronto ad affrontare. Fino a condurlo verso una scelta estrema.

E’ con questo racconto che sono lieto di annunciare il mio ingresso nella ricca scuderia della Collana Imperium, creata e gestita dall’amico Diego Bortolozzo.
‘Angeli Caduti’, pubblicato per la prima volta sul numero 64 di Robot, ha subito un rimaneggiamento stilistico (e concettuale) mutando nella sua versione attuale: più lunga e con notevoli cambiamenti rispetto alla stesura del 2011.
Da oggi disponibile sui principali store di eBook (Amazon e tutti gli altri!).

– Questa città sta morendo.
Lo diceva spesso, negli ultimi mesi. Ma una voce più autorevole della sua era quella delle statistiche: lo zero demografico non era solo una realtà, era l’unica meta alle quale l’umanità sembrava destinata.
Per questo gli uomini avevano fabbricato gli Angeli. Ed era sempre per lo stesso motivo se gli Angeli avevano iniziato a Cadere.

Angeli Caduti

Dicono di ‘Angeli Caduti’:
Recensione di Marco Corda – Cronache di un sole lontano
Recensione di Beati Lotofagi
Recensione di ‘Il futuro è tornato’

Condividi!

2 Comments

  • Alessandro Forlani
    Posted 19 Giugno 2014 at 13:17

    Appena in cartaceo, mio! in duplice copia; una per la biblioteca di quartiere che sto fornendo di scaffale sf 😉

  • Post Author
    Maico Morellini
    Posted 19 Giugno 2014 at 13:29

    E io mi inchino e riverisco! 🙂

Leave a comment

0.0/5

0